24H di gioco per il WWF

Caricamento Feste
  • Questo Festa è passato.

24H di gioco per il WWF

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

La Rosa d20 – Associazione ludica Rovigo apre le porte della propia sede, gratuitamente, per 24h consecutive di gioco!
L’evento è a sostegno del progetto “Coltiviamo la legalità” dell’Associazione WWF Provinciale di Rovigo; durante la 24h infatti, chi volesse, può lasciare una donazione a favore del progetto. Inoltre, l’evento si concluderà sabato sera con una pizza in compagnia per raccogliere ulteriori fondi.

Progetto “Coltiviamo la legalità”:
L’Associazione WWF Provinciale di Rovigo si occuperà della piantumazione di arbusti e alberi e della semina di erba da prato nelle nuove aiuole che, nella ciclabile di San Pio X, precedono e seguono il sottopassaggio ferroviario. Sarà cura della stessa Associazione reperire il materiale vegetale e le attrezzature necessarie per eseguire le semine e gli impianti, i quali, verranno eseguiti nell’ambito del Mercatino dei Ragazzi che si terrà nelle immediate vicinanze delle aree in oggetto nei giorni 6 e 7 maggio 2017.

Sabato 29 aprile ore 20:30:
Pizza + bevande + dolce + caffè a €15 a persona, prenotazione nell’apposito post di questo evento entro e non oltre venerdì 28 alle 12:00. Indicare esplicitamente il numero di persone per cui si prenota.
La pizza sarà in vari gusti, anche gusti 100% vegetali.

Accorrete numerosi, facciamo qualcosa per la nostra città!

 

aprile 28 2017

Details

Start: 28 aprile 2017- 22:00
End: 29 aprile 2017- 22:00
Festa Categories: ,

Venue

Rovigo

Viale Machiavelli, 5
Rovigo,

+ Google Maps

commenti